Varikos lozione gambe: è davvero efficace? Dove si acquista? Recensione dettagliata e prezzo

Le vene varicose sono un problema che affligge molte persone non solo da un punto di visto estetico, ma anche per ciò che riguarda la funzionalità del sistema circolatorio. Se, poi, per lavoro si è costretti a stare molto tempo in piedi, i sintomi non possono che peggiorare andando a influire anche sulla qualità della vita. Per questo motivo può essere utile affidarsi a un prodotto sicuro ed efficace come Varikos in grado di apportare sollievo alle gambe gonfie e stanche.

Cos’è Varikos, come funziona e perché usarla

Varikos del brand Oceanine è una crema dalla consistenza leggera e delicata, che si applica sulle gambe e viene assorbita rapidamente senza lasciare traccia. La sua funzione è quella di aiutare il sistema circolatorio, rafforzando le pareti delle vene e dei capillari. In questo modo è possibile ridurre gli effetti negativi delle vene varicose come dolore, pesantezza e gonfiore. Varikos è a base di ingredienti naturali che derivano da estratti di piante per cui non presenta controindicazioni ed è indicata a tutte le età.

Usandola regolarmente, gli antiestetici segni scuri diminuiscono sensibilmente e le gambe riescono a trovare il giusto benessere. Il modo migliore per godere dei benefici di Varikos è quello di applicarla due volte al giorno, una la mattina e una prima del riposo notturno.

Composizione ed ingredienti di Varikos

Uno dei punti di forza di Varikos è la totale assenza di sostanze chimiche che potrebbero creare allergie o interagire con altri farmaci. Gli ingredienti della sua formula sono stati tutti accuratamente selezionati per realizzare un prodotto innovativo e di grande utilità non solo per chi soffre già di vene varicose, ma anche per chi le vuole prevenire.

In Varikos ci sono: Edera Helix, Ippocastano, Menta, Centella Asiatica, Arnica Montana e Amamelide. Ognuna di queste piante, note già da secoli nella medicina tradizionale, possiede determinate proprietà riuscendo a favorire la circolazione sanguigna periferica, proteggendo le pareti venose, esercitando un’azione antinfiammatoria e antidolorifica e combattendo la formazione di edemi e ulcere varicose. Il loro perfetto mix si ritrova nella crema Varikos.

Come usare Varikos ed effetti collaterali

Varikos si applica sulle gambe e si assorbe facilmente, per cui è possibile usarla anche prima di uscire di casa la mattina perché non sporca calze o vestiti. Si consiglia di eseguire un massaggio rotatorio dal basso verso l’alto per favorire l’assorbimento dei principi attivi e questo va fatto due volte al giorno. Nei periodi di particolare caldo, quando le gambe soffrono molto, si può usare anche con maggiore frequenza.

Questa crema è testata per ridurre al minimo ogni rischio di effetto collaterale per cui è sicura anche per le pelli più delicate; naturalmente è sempre opportuno leggere la lista degli ingredienti per escludere allergie personali. Si consiglia di evitare il contatto con gli occhi e di conservare la confezione al riparo da luce, calore e umidità.

Dove comprare Varikos

Varikos può essere comprato solo sul sito ufficiale dalla pagina del sito ufficiale, compilando il modulo con i propri dati; la spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale e il pagamento va fatto direttamente al corriere in contanti. Una sola confezione di Varikos costa 49,00 euro, ma acquistando più prodotti è possibile risparmiare ulteriormente. Ad esempio 2 confezioni costano 69,00 euro, 3 confezioni costano 79,00 euro e 5 confezioni costano 99,00 euro. In più con il primo ordine si riceverà un buono sconto di 20 euro e un campione omaggio di siero acido ialuronico.

Opinioni su Varikos

Varikos sta riscotendo molto successo fra i clienti. Ecco qualche esempio di testimonianze che si possono leggere online.

Luisa 43 anni: sono una commessa e ogni giorno sto molto tempo in piedi. La sera le gambe sono stanche e gonfie e per risolvere questo problema ho provato di tutto. Una collega mi ha fatto provare Varikos e da allora non ho smesso di usarla. Sto molto meglio e anche i segni scuri sono meno visibili.

Giovanna 48 anni: le vene varicose sono state sempre un problema per me. Gambe doloranti e gonfie senza parlare di quei cordoni blu che non mi permettono di indossare le gonne con naturalezza. La scorsa estate ho sofferto parecchio per cui ho cercato un prodotto davvero efficace. Varikos mi ha ispirato fiducia e ho fatto bene perché da allora va sempre meglio e i disturbi sono diminuiti.

Leave a Reply